Prati 6

La sfida è stata ridare vita ad un edificio dello storico quartiere fieristico di Milano, all’interno però delle moderne composizioni architettoniche di City Life; infatti il contesto si caratterizza per evidenti elementi avanguardistici, e soprattutto per il forte impatto tecnologico.
 
L’intervento di Via Prati 6 non vuole essere da meno ed infatti il restyling dell’intero edificio avviene attraverso scelte costruttive e tecnologiche altamente performanti.

Committente: Gran Prati S.R.L.

Progetto: Place Milano

Realizzazione: 2019/2020

Location: Milano

sup.1.500 mq

Gli appartamenti di via Prati 6 si distinguono perché vogliono andare incontro ad ogni tipo di esigenza; nelle piccole metrature come nelle più grandi è costante la ricerca di un ambiente funzionale, e la cura ed attenzione al dettaglio definiscono spazi assolutamente moderni e di ricercato standing.

Innovazione, fantasia ed eleganza sono al centro della proposta progettuale, voluta per rendere gli appartamenti assolutamente speciali: I tre Loft e la Villa loft vogliono adattarsi alle contemporanee esigenze degli spazi abitativi, gli undici appartamenti, di cui due al piano attico con i relativi terrazzi sono pensati in termini innovativi del lifestyle residenziale.