Lo studio Place fonda le proprie basi su una struttura dinamica e solida, una colonna portante costruita nel tempo grazie al lavoro dei suoi professionisti diviso in vari settori, architettonico, comunicativo e immobiliare.
Place ha i propri uffici nel centro di Milano, all’interno di uno storico palazzo tra Piazzale Baracca e Corso Magenta, vicino al sito Unesco di Santa Maria delle Grazie – Cenacolo Vinciano. Lo studio, oltre ad essere un luogo di lavoro, rappresenta anche un punto di confronto e di crescita quotidiana e può inoltre, essere utilizzato come location per iniziative culturali, aziendali e sociali.
La poliedricità, rappresentata dalle sinergie tra differenti professionalità, è quel punto di forza di Place che nel corso degli anni gli ha permesso di ingrandirsi arrivando ad avere un organico di oltre 30 professionisti. Un team capace di equilibrare nei suoi progetti arte e tecnica, tradizione e innovazione, visione globale e attenzione al dettaglio. L’intera squadra è costituita da professionalità con diverse estrazioni ed esperienze, figure dotate di una formazione specifica nei diversi ambiti, ma con un massimo comune denominatore: la dedizione al progetto e al cliente.
I clienti vengono accompagnati durante l’intera esperienza progettuale, inclusa la più complessa casistica architettonica e commerciale, comprendendo tutte le fasi professionali nell’ambito edilizio, architettonico, del design, della grafica e della comunicazione.