ArchitectsParty: l’architettura è social

0

Giunge alla conclusione la decima edizione dell’evento che apre le porte degli studi e invita al divertimento e alla condivisione.

Se ancora qualcuno pensa che gli architetti siano artisti irraggiungibili, che amano isolarsi sotto la campana di vetro della propria creatività, oggi anche lui dovrà cambiare idea. A testimoniarlo, il successo dell’ultima edizione, la decima, di ArchitectsParty, il format ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, per portare party itineranti negli studi di architettura.

ArchitectsParty Ten – un’edizione speciale dell’happening che ha visto coinvolti un totale di 30 studi divisi in tre tappe italiane, Prato-Firenze, Milano e Roma – è stata celebrata con un claim tutto nuovo, pensato per valorizzare ancora di più il coinvolgimento degli attori del settore e degli appassionati di questo mondo creativo: “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!” Un invito a superare le barriere, dunque, e a liberare la voglia di comunicare e condividere esperienze e conoscenze. Nel corso di ogni appuntamento il pubblico ha avuto la possibilità di votare il proprio live party preferito e ogni tre studi del circuito visitati si riceveva in omaggio l’originale t-shirt e la bag ufficiale firmata TOWANT.